L'AZIENDA
Da un vecchio podere dell'Ente Maremma, è nato "Il Podere dei Nicchi", Agriturismo confinante con le proprietÓ della famiglia Nicchi, conosciuta nella zona per essere abili produttori di Frutta e Verdura con uno storico negozio nel centro della vicina Grosseto.
L'elemento principe della struttra è dato dal suo contesto naturale. Circondato dalla campagna maremmana, immerso in una quiete fatata, l'Agriturismo sa offrire un clima totalmente rigenerante e naturale.

Sentirsi a Casa
L'agriturismo offre ai propri ospiti la possibilità di sfruttare complessivamente tutto il podere per un complessivo di 8 posti letto, il doppio soggiorno e la cucina, oppure di poter affittare direttamente le stanze singole con la cucina comune.
A disposizione degli ospiti un lussureggiante e curato giardino recintato, un comodo parcheggio privato, un parco giochi per bambini, la possibilità di noleggiare mountain bike (solo su prenotazione) e, per gustare un pò di Genuinità della Maremma Toscana, la favolosa frutta e verdura di produzione della Famiglia Nicchi.

A due passi da tutto
"Il Podere dei Nicchi" è a un km circa dalla strada principale che porta a Marina di Grosseto, distante appena 5 km (6 min di macchina), e solo 12 km (13 min di macchina) da Castiglione della Pescaia.

Direttamente dall'Azienda Ŕ possibile attraversare in bicicletta la bellissima campagna che circonda la struttura per poi, dopo 5 km, incrociare la pista ciclabile che collega Grosseto, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia.
Agriturismo Podere Nicchi Az. Agricola E. Nicchi Strada Vicinale del Poggiale 2, Podere 572 - 58100 Grosseto
Tel. Fax 0564.21319 Cell. 334.8917327 E-Mail: info@poderenicchi.com
P. Iva 01194940530